Advertisements
Advertisements

The Voice 2016: la semifinale

Il talent di Rai2 The Voice of Italy 2016, quarta edizione, sta per arrivare alla fine. Stasera, 16 maggio, saliranno sul palco del programma gli otto semifinalisti, che a fine serata, dopo aver convinto il pubblico e i coach, diventeranno quattro e potranno giocarsi le ultime carte la settimana prossima.

La puntata sarà ricca di ospiti e le otto Voci avranno l’opportunità di misurarsi con altrettanti artisti italiani duettando con loro: Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e gli Zero Assoluto. L’ospite internazionale della serata è Jasmine Thompson, giovanissima cantante britannica.

In questa puntata ogni Coach avrà a disposizione 100 punti: 60 andranno al Talento preferito e 40 all’altro. Il pubblico, attraverso il televoto, completerà il verdetto. La somma dei due voti decreterà le 4 Voci, una per ogni Team, che si giocheranno la finale.

Ricordiamo i talenti ancora in gara. Per il Team Carrà: Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania). Per il Team Dolcenera: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC).

Per il Team Killa: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG); per il Team Pezzali infine: Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Durante la puntata Angelina interagirà con lo studio dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta.

Advertisements