Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 maggio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica ha iniziato commentando la presenza degli ospiti che l’hanno preceduta, da quel “tronco di pinissimo” di Ben Harper, all’artista a tutto tondo Luciano Ligabue, che dopo Scusate il disordine, può iniziare a fare una serie di libri tipo Scusate la forfora, Scusate la cacca del cane, ecc.

Poi è passata alle notizie della settimana, a partire dallo “scandalo” di Amadeus, che è stato letteralmente fatto nero – espressione più che azzeccata – dopo la sua canzoncina “Vorrei la m*nchia nera” sul finale della puntata di Mezzogiorno in famiglia della settimana scorsa (pensando di essere già stato sfumato). Ma avere il Toblerone, ha sottolineato Lucianina, è l’ambizione di tutti gli uomini!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 gennaio 2015 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 maggio 2016 dal minuto 1:04:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.