Amici 15: serale 14 maggio 2016. Eliminato e anticipazioni (spoiler)

La settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 andrà in onda stasera, 14 maggio 2016, su Canale5, ma per colpa delle registrazioni avvenute sabato scorso si conoscono già le anticipazioni sull’eliminato. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo il nome in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo invece al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa -, oltre all’ospite fisso Morgan, vedremo nel ruolo di quarto giudice il cantante Biagio Antonacci. Ospite ancora il piccolo Giorgio Zacchia. Lo spazio comico sarà affidato a Virginia Raffaele. Nelle sfide anche una prova speciale proposta da Morgan che si esibisce e fa esibire in una battle Sergio e Elodie.

Le squadre di Amici 2016

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, ricordiamo i concorrenti ancora in gara, partendo dalla Squadra Bianca di Elisa ed Emma Marrone: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto; Gabriele Esposito per il ballo. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Sergio Sylvestre per il canto; Alessio Gaudino per il ballo.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!

Eliminata la band dei La Rua della Squadra Bianca, che perderà lo scontro con Lele Esposito, sempre della Squadra Bianca.