Advertisements
Advertisements

Blindspot da stasera su Italia1

La serie-evento Blindspot debutta stasera in prima serata su Italia1 e sarà in onda ogni martedì. La serie è trasmessa sulla NBC dal settembre scorso ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Si tratta del debutto più visto della scorsa stagione televisiva.

La storia si apre con un borsone abbandonato in mezzo all’affollata Times Square. Un poliziotto lo nota e chiama gli artificieri. Ad un tratto qualcosa all’interno della sacca si muove e ne esce una donna. E’ completamente nuda e tutta tatuata.

Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Tra i fantasiosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).

Si scopre che il DNA della donna corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta. Il detective e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

La serie è ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti, quest’ultimo già produttore di Arrow e molti altri successi recenti.

Advertisements