Isola 9 maggio 2016: chi vincerà?

Siamo giunti alla finale de L’Isola dei Famosi 2016. Stasera, 9 maggio 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi proclamerà il vincitore di un’edizione completamente diversa dalla precedente, che non ha avuto “guizzi” o particolari sorprese. La produzione aveva puntato tutto su Simona Ventura, ma sappiamo bene com’è andata a finire.

A giocarsi la vittoria sono Jonas Berami – per molti dato per favorito -, Mercedesz Henger – che non dovrebbe avere possibilità – e Giacobbe Fragomeni – l’outsider -, oltre ad una tra Gracia De Torres e Paola Caruso, attualmente in nomination. Ci sentiamo di dare per scontata l’eliminazione della spagnola e la continuazione nella gara della simpatica ma criticatissima (dai compagni naufraghi) calabrese.

La finale si giocherà a Milano. I naufraghi da due giorni sono partiti per rientrare in Italia, ma fino all’ultimo non hanno smesso di litigare. In settimana sono stati Jonas e Paola i protagonisti di uno scontro durissimo, causato da un banale cocco e sfociato quasi in una rissa. Gli animi però poi, per forza di cose, si sono (ri)placati.

Oltre ai finalisti dell’edizione, troveremo in studio gli ultimi eliminati: Alessia Reato, Cristian Gallella e Marco Carta. Chissà se racconteranno finalmente qualcosa di interessante o se, come successo nelle settimane scorse, verranno stoppati sul nascere al primo segno di polemica.

Ma bando alle ciance, chi vincerà questa edizione dell’Isola? Diteci la vostra!

loading...