Torna Undressed su Nove, da stasera alle 23

Partirà stasera sul canale Nove la nuova stagione del dating show Undressed, in onda dal lunedì al venerdì alle 23. Altri 40 episodi per l’esperimento sociale che mette letteralmente a letto degli estranei seminudi. Un format tutto italiano che ha colpito nel segno e che è già stato esportato in vari Paesi.

Ricordiamo la formula: in ogni incontro, due persone che non si sono mai viste e che sono alla ricerca dell’anima gemella, dovranno spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto, in una stanza poco illuminata. Tra i due scatterà la scintilla? Saranno compatibili o si troveranno indifferenti?

La stretta di mano tra i due darà il via al conto alla rovescia: da quel momento dovranno spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, di fronte a loro, una parete sulla quale verranno proiettate foto personali e messaggi che spingeranno all’azione e al dialogo.

Passati i 30 minuti, i due concorrenti dovranno comunicare la scelta: se è nato l’amore resteranno a letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestiranno e si saluteranno per l’ultima volta.

Advertisements