Maurizio Costanzo Show: l’intervista a Fabrizio Corona stasera su Rete4 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 8 maggio 2016, torna in prima serata su Rete4 il Maurizio Costanzo Show. 6 nuove puntate per lo storico talk televisivo, che stasera, eccezionalmente, avrà come protagonista dell’ “Uno contro tutti” Fabrizio Corona, che ha scelto, dopo 1200 giorni di assenza dalla tv, di rompere il silenzio proprio nel salotto di Maurizio Costanzo.

Corona si confronterà sul palco con Costanzo e con un parterre in prima fila al Teatro De Paolis composto da giornalisti e personaggi noti. Parteciperanno: Paolo Graldi, editorialista del Messaggero; Giuseppe Guastella del Corriere della Sera; Alessandro Cecchi Paone, vice Direttore del Tg4; Gianluigi Nuzzi, giornalista, scrittore e conduttore Tv; Marco Castoro del quotidiano La Notizia; Antonella Boralevi, giornalista e scrittrice.

LEGGI ANCHE  Ieri oggi italiani, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa su Rete4

E ancora: Enrica Bonaccorti, conduttrice Tv; l’avvocato Carlo Taormina; la criminologa Flaminia Bolzan; il fotografo Massimo Sestini e Roberto Alessi, Direttore dei settimanali Novella 2000 e Visto. In collegamento da Milano Vittorio Feltri e il giornalista di Panorama Carmelo Abbate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.