I Migliori Anni 2016, anticipazioni 6 maggio

Dopo l’esordio dagli ascolti tiepidi della settimana scorsa, ritroveremo stasera su Rai1 il varietà I Migliori Anni 2016, il programma ideato e condotto da Carlo Conti, quest’anno affiancato da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani, la prima per la parte musicale, il secondo per quella comica.

Vediamo che cosa ci aspetta in questa seconda puntata del 6 maggio 2016. Carlo Conti ospiterà Christian De Sica, che ripercorrerà la sua lunga carriera di artista dalle mille sfaccettature attraverso filmati e ricordi inediti; e poi Ron, con una carrellata musicale dagli anni ’70 agli anni ’90 e Al Bano, con due dei suoi maggiori successi, oltre a Francesco Renga.

Ancora: i Ricchi e Poveri, gruppo tra i più amati della musica italiana, sul palco per la prima volta senza Franco Gatti; i The Trammps di Disco Inferno, i Baccara con Yes Sir, I can boogie, e i mitici Santo California, oltre a Maggie Reilly, che ha reso indimenticabile la hit Moonlight Shadow di Mike Oldfield, e Liò con la sua ballatissima Amoureux Solitaires.

Infine, con i Dik Dik e le loro canzoni il varietà di Conti ospiterà infine un autentico pezzo di storia del nostro patrimonio musicale a cavallo tra i decenni 1960 e 1970. Ritornerà anche la rubrica Noi che, in versione 2.0: i telespettatori attraverso internet e i social network potranno infatti condividere i propri ricordi e le esperienze più care.