Ciao Darwin 2016: anticipazioni 6 maggio, ultima puntata

Andrà in onda stasera l’ultima puntata di Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, con la regia di Roberto Cenci, che ha fatto letteralmente il pieno di ascolti. Questa sera, 6 maggio 2016, alle 21.10 circa su Canale5 a sfidarsi il mondo del “Reale” e quello del “Virtuale“.

A capitanare la categoria del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti. Grande attesa per l’ultima iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, come di consueto, sarà la giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. La sigla del programma è la storica Matti, che sarà danzata dal corpo di ballo di Marco Garofalo.

In occasione di questa ultima puntata, verranno assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli sarà l’attrice Vittoria Schisano.

Advertisements