Advertisements
Advertisements

Junior MasterChef USA, terza stagione da stasera in chiaro su Cielo

Dopo aver terminato i vari Junior MasterChef Italia e Spagna, Cielo presenta in prima tv in chiaro la terza stagione di Junior MasterChef USA, da stasera, 3 maggio 2016, alle 21.15 circa. La versione a stelle e strisce del talent culinario più famoso al mondo avrà gli stessi giudici delle prime edizioni dalla versione “adulta”, ossia Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

I giovani piccoli aspiranti chef, tutti di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, metteranno in campo tutta la loro passione per la cucina per aggiudicarsi l’ambito titolo e il premio di centomila dollari.

Ogni martedì su Cielo andrà in onda un doppio episodio e i piccoli chef in erba, provenienti da tutta America, si troveranno di fronte le prove cult del programma: dalla Mystery Box, all’Invention Test, passando per le prove in esterna e il temutissimo Pressure Test.

Appuntamento con la prima puntata di Junior MasterChef USA 3 alle 21.15 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.