Isola 2 maggio 2016: fuori Paola Caruso o Marco Carta?

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016 stasera, 2 maggio 2016. Il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi sarà in onda stasera con la semifinale. Una puntata davvero tosta, visto che ci sono in ballo i due “pezzi da 90” – tolta Simona Ventura – di questa edizione dell’Isola, ossia Paola Caruso e Marco Carta: uno dei due sarà eliminato e la nomination è apertissima.

Il ruolo di Marco Carta è stato quello dell’amico di tutti, del saggio della situazione, fino a quando alcuni eliminati non ne hanno svelato il lato stratega, mettendolo in cattiva luce. Paola Caruso invece fin da subito è stata additata come la rompiscatole di turno: la sua logorrea ha messo spesso in difficoltà il gruppo, soprattutto alcuni naufraghi che l’hanno presa in antipatia dalla prima puntata. Ma si sa che i più odiati dal gruppo sono spesso i più amati a casa. Entrambi, tra alti e bassi, sono stati comunque i protagonisti assoluti di questa edizione.

L’eliminato andrà a Playa Soledad e si scontrerà con Alessia Reato per la continuazione del reality. Bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Paola e Marco?

[poll id=’59’]

Advertisements