I Migliori Anni 2016, con Carlo Conti e Anna Tatangelo, debutta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna su Rai1 da stasera, 29 aprile, il varietà I Migliori Anni, il programma ideato e condotto da Carlo Conti, che per questa edizione 2016 sarà affiancato da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani, la prima per la parte musicale, il secondo per quella comica. Cinque puntate in prima serata per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese.

La formula rimane quella della sfida tra i decenni italiani, dagli anni ‘60 ai ‘90. A scegliere il decennio più affascinante sarà la nuova generazione, una Giuria di 100 ragazzi presente in studio che, tra soprese ed emozioni, potrà scoprire quale musica si ascoltava, quali film si vedevano, cosa andava in onda in tv, quali erano le tendenze e quali gli oggetti di moda, capendo così quanto il passato sia ancora attuale e fonte di continua ispirazione.

LEGGI ANCHE  Presentato Quelli che il calcio, ora solo Quelli che. Il calcio è un lontano ricordo...

Ad aprire I Migliori Anni 2016 sarà Renato Zero. Nella prima puntata arriveranno anche Roger Moore, per anni volto di James Bond, KC and The Sunshine Band con l’indimenticabile tormentone Please don’t go, gli Stadio, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. E ancora: Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani.

Ritornerà anche la rubrica Noi che, in versione 2.0: i telespettatori attraverso internet e i social network potranno infatti condividere i propri ricordi e le esperienze più care.

LEGGI ANCHE  Quelli che... con Nicola Savino: il Trio Medusa fuori dal cast

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.