Italia’s Got Talent 2016: Silvia Saracino, cantante particolare (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 aprile, di Italia’s Got Talent, abbiamo visto sul palco anche la giovane Silvia Saracino, 22 anni, aspirante cantante con una particolarità: quando parla ha una voce che sembra quella di Topo Gigio, mentre quanto canta è assolutamente “normale” ed ha anzi una voce piuttosto profonda. Una sorta di Arisa (ma un po’ meno dotata).

L’esibizione ha molto colpito sia il pubblico che la giuria, infatti per lei sono arrivati quattro sì. A voi il video dell’esibizione di Silvia Saracino di ieri:

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2016: l'omaggio a Pino Daniele di Ciro (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.