Video Caduta Libera 27 aprile 2016: Alfredo di Lecce nuovo campione

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Alfredo, 60enne di Lecce, elettricista, il nuovo campione di Caduta Libera. E’ riuscito a battere il giovane Mikhail, caduto alla terza puntata senza aggiudicarsi alcun montepremi. La storia di Alfredo è molto bella: si era presentato ai provini alcuni mesi fa, ma il peso di allora – oltre i 100 chili – non gli aveva permesso di partecipare per motivi assicurativi. Dimagrito di 19 chili, si è ripresentato e questa volta ha potuto giocare…e diventare campione.

Nei suoi primi 10 Passi, il leccese è andato vicinissimo alla vittoria. Ci riproverà domani, sperando che un pizzico di fortuna in più possa fargli portare a casa il montepremi.

Per vedere il video della sfida finale di stasera, 27 aprile 2016, coi 10 Passi di Alfredo, potete cliccare questo link, al minuto 45 circa.

E voi, avete indovinato tutte le parole?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.