Advertisements
Advertisements

Che fine ha fatto Kendall Vertes di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Il reality Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms – è in onda su Tv8 e vede protagoniste le giovani e bravissime ballerine della Abby Lee Dance Company, la cui insegnante è la severissima e molto criticata Abby Lee Miller. Tra le ballerine c’è Kendall Vertes, figlia della bella Jill Vertes, entrata a far parte del cast a programma iniziato, dopo una parentesi nella Candy Apple’s Dance Center.

Ma che fine ha fatto Kendall Vertes di Dance Moms? La ragazza è una delle poche del gruppo che vediamo attualmente in tv a far ancora parte del reality, attualmente giunto alla sesta stagione. Dopo l’uscita di scena di Maddie Ziegler, sembrava potesse diventare Kendall la “pupilla” di Abby Lee, ma alla giovane è stata preferita una new-entry e la madre Jill ne è rimasta particolarmente delusa.

Parallelamente alla carriera da ballerina nella ALDC, Kendall, che a dicembre 2016 compirà 14 anni, sta portando avanti la sua passione per la musica. Ha inciso alcuni singoli che stanno per essere inseriti in un album d’esordio da solista – col nome Kendall K – e in futuro vorrebbe proseguire per questa strada, studio permettendo, visto che sta per iniziare la scuola superiore.

Advertisements