Advertisements
Advertisements

Video Caduta Libera 25 aprile 2016: Mikhail nuovo campione

E’ Mikhail, giovane 27enne di Taranto, laureato in lingua cinese, il nuovo campione di Caduta Libera. Mikhail è riuscito, un po’ per bravura e un po’ per fortuna, a battere proprio nell’ultima sfida la bravissima Chiara di Monza, che era rimasta inaspettatamente senza vite nelle sfide precedenti.

Nei suoi primi 10 Passi, Mikhail si è giocato una bella cifra, 78.500 euro, non aggiudicandosi il montepremi per una sola risposta non data. Sebbene si sia visto poco all’opera, sembra essere un campione promettente. Riuscirà a vincere anche domani?

Per vedere il video della sfida finale di stasera, 25 aprile 2016, coi 10 Passi di Mikhail, potete cliccare questo link.

E voi, avete indovinato tutte le parole?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.