Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata della stagione appena iniziata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 speciale Stadio Europa dedicato alla partita dell’Italia; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 niente Veline per lasciare spazio alla partita dell’Italia. Su Rai3 appuntamento con la Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo gli Europei di Calcio 2012, con la partita Italia-Irlanda, decisiva per il passaggio del turno degli italiani; Rai2 trasmetterà il film drammatico Orizzonte Infinito, regia di Thomas Jauch, mentre su Rai3 il film cult La ciociara, con Sophia Loren, Jean Paul Belmondo, Raf Vallone. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 il film Qualcosa di personale, di Jon Avnet, con Michelle Pfeiffer, Robert Redford, Stockard Channing, Joe Mantegna, Kate Nelligan (subito dopo il Tg5); su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Una giornata non facile e Sotto pressione) e su Rete4 il film cult Anche gli angeli mangiano fagioli, con Bud Spencer, Giuliano Gemma, Robert Middleton, Bill Vanders.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Questo pazzo pazzo mondo; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time sarà una serata tutta all’insegna della dieta con Extreme Makeover: Diet edition prima e Il cibo ti fa bella poi, mentre Cielo trasmetterà lo show Paolo Rossi – Confessioni di un cabarettista di m..

Advertisements