Amici 15: serale 23 aprile 2016. Eliminato e anticipazioni (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 andrà in onda stasera, 23 aprile 2016, su Canale5, ma per colpa delle registrazioni avvenute la settimana scorsa si conoscono già le anticipazioni sugli eliminati. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo il nome in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo invece al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa -, oltre all’ospite fisso Morgan, vedremo nel ruolo di quarto giudice Carlo Conti. Ospiti musicali saranno Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri, che duetteranno con entrambe le squadre del programma. Lo spazio comico sarà affidato ad Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE  Amici 9 aprile 2016: Chiara Grispo canta coi Modà E' solo colpa mia (video)

Le squadre di Amici 2016

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, ricordiamo i concorrenti ancora in gara, partendo dalla Squadra Bianca di Elisa ed Emma Marrone: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto; Gabriele Esposito, Alessio La Padula ed Emanuele Caruso per il ballo. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto; Michele Lanzeroti e Alessio Gaudino per il ballo.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!

L’eliminato sarà Michele Lanzeroti della Squadra Blu, che perderà lo scontro con i La Rua della Squadra Bianca.

LEGGI ANCHE  Amici 18 maggio 2016: Elodie Di Patrizi canta con Emma (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.