Verissimo: ospiti di oggi, sabato 23 aprile 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 23 aprile 2016, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio: Simona Ventura, reduce dal L’Isola dei Famosi, Raoul Bova e Stefania Rocca. Inoltre, tornerà in studio l’ex naufrago Aristide Malnati per raccontare l’aggressione di cui è stato vittima la settimana scorsa.

Ancora, saranno a Verissimo: Miriana Trevisan, Laura Freddi e Francesco Gabbani, che proporrà la sua hit Amen. Infine, direttamente dalla soap Il Segreto, sarà a Verissimo Raimundo (Ramon Ibarra).

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 30 settembre 2017

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione della puntata, le più importanti riguardano Simona Ventura, che ha parlato della sua esperienza all’Isola e delle prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, soprattutto la famosa prova del fango:

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. […] Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo

A riguardo alle dichiarazioni di Stefano Bettarini:

Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli.

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 dicembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.