The Voice 2016: al via la fase dei knock-out

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la prima selezione e la fase di Battle, per The Voice 2016, quarta edizione del talent show di Rai2, è tempo di Knock-out. Questa sera, mercoledì 20 aprile, alle 21.15 su Rai2, Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti che vedranno le ultime e decisive sfide prima dei Live.

Le Voci si sfideranno con il proprio “cavallo di battaglia”, supportate dalla band dal vivo, una grande occasione per dimostrare di avere la stoffa per conquistare l’accesso ai Live. A scegliere chi mandare avanti saranno come sempre i capisquadra: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Alessio Parisi (video e gallery)

Vediamo insieme la composizione dei Team fino a qui. Per il Team Carrà: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB), Manuel Aspidi (Nato a Livorno, vive a Roma), Samuel Pietrasanta (Catania), Francesca Profico (Gagliano del Capo, LE), Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA), Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO), Tanya Borgese (Polistena, RC), Katy Desario (nata a Noicattaro, BA, vive a Milano).

Per il Team Dolcenera: Luca De Gregorio (nato a Campobasso vive a Milano), Massimo Cantisani (nato a Latronico, PZ, Vive a Roma), Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma), Alice Paba (Tolfa, RM), Joe Croci (Lusurasco, PC), Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania), Annamaria Castaldi (Olbia), Cristina di Pietro (Rimini).

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Raimondo Cataldo (video e gallery)

Per il Team Killa: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma), Giuliana Ferraz (Bollate, MI), Debora Cesti (Milano), Pino Giordano (di Volla, NA), Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG), William Prestigiacomo (Roma), Roberta Nasti (Napoli), Ivan Giancarlo Giannini (Torino).

Infine per il Team Pezzali: Claudio Cera (Roma), Elya Zambolin (Monselice, PD), Giuseppe Citarelli (Bari), Francesca Basaglia (Cavezzo, MO), Cristiano Carta (Roma), Davide Carbone (Milano), Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB), iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.