Barbara d’Urso: “Uso le luci al posto del bisturi”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si parlava di chirurgia estetica, ieri, nel salotto di Pomeriggio Cinque. Per l’ennesima volta vip rifatte e non – da Ana Laura Ribas, a Cristina Del Basso, passando per Patrizia Pellegrino – erano ospiti di Barbara d’Urso, assieme al chirurgo estetico di rito in collegamento e all’immancabile Pierluigi Diaco.

Si parlava di esagerazione, di persone che addirittura sono morte a causa dei numerosissimi interventi di chirurgia estetica, quando la Del Basso, nota per il suo seno super prosperoso che si è rifatta a 18 anni, ha lanciato il sasso: “Non c’è nessuno in questo studio che non si sia rifatto qualcosa“.

LEGGI ANCHE  Il pre diciottesimo sbarca a La Vita in Diretta (video)

Diaco, dal canto suo, le ha dato ragione, ironizzando su come solo “la Madonna laica d’Urso” – in riferimento alle luci sparatissime dello studio che rendono invisibili le rughe della conduttrice – non abbia bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica.

Barbarella stavolta l’ha presa bene e, anzi, ci ha scherzato su a sua volta:

Ci arriverò pure io (alla chirurgia, ndr), ma per ora uso delle luci meravigliose proprio per evitare di farmi delle punture

Peccato solo che per illuminarla ormai ogni giorno venga impiegata la stessa quantità di elettricità di un’intera nazione…

LEGGI ANCHE  Ana Laura Ribas, malore in diretta a Pomeriggio Cinque (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.