Simona Ventura contro Alfonso Signorini a L’Isola dei Famosi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Duro scontro tra Simona Ventura e Alfonso Signorini nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016 di stasera, 18 aprile. La conduttrice, ospite di Alessia Marcuzzi dopo l’eliminazione della settimana scorsa dal reality, si è scagliata contro il giornalista-opinionista per la copertina dedicata all’ex marito Stefano Bettarini.

E’ stato proprio Signorini, in una domanda posta alla conduttrice, a tirare fuori l’argomento, chiedendole cosa pensasse delle critiche rivoltale da Bettarini per averlo dimenticato come padre dei suoi figli. Per tutta risposta, SuperSimo ha prima sottolineato come lei si sia rifatta una vita e sia andata avanti dopo la separazione – cosa che augura anche all’ex marito -, poi se l’è presa per lo spazio a lui dato sul settimanale Chi.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, ecco il cast: Paolo Bonolis e Paola Concia in giuria

In modo sempre più rabbioso, Simona ha accusato Signorini di aver fatto del male ai suoi figli. Essendo stato anche lui un figlio, ed essendo stato particolarmente vicino a sua madre, avrebbe dovuto capire – a detta della Ventura – quanto quelle dichiarazioni possano ferire dei ragazzi.

Signorini però, seppure controllandosi, non si è lasciato mettere i piedi in testa e le ha risposto che lei per prima ha cavalcato il gossip quando conduceva L’Isola dei Famosi, come ad esempio nella storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, sulla quale lei ha campato per una decina di puntate. E anche lì c’erano dei bambini di mezzo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: Andrea Damante, Stefano Bettarini e la lite surreale (video)

Visti anche gli screzi a distanza tra Signorini e la Ventura nel corso delle scorse puntate dell’Isola, questo episodio potrebbe avere tutti i requisiti per segnare la fine della loro amicizia. A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.