Morta Karina Huff

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ scomparsa prematuramente Karina Huff, la bella attrice di cinema e tv che negli anni ’80 ha fatto battere il cuore di milioni di italiani. La Huff, vero nome Carrina Corona Elizabella, era nata nel 1961 a Londra, ma aveva trovato il successo da noi soprattutto grazie ai film di Carlo Vanzina – su tutti Sapore di Mare e Sapore di Mare 2 – e alla sua partecipazione nel cast della trasmissione musicale Pop Corn, nei primi anni ’80.

Era apparsa anche in alcune serie tv e film tv, come Classe di Ferro e La casa nel tempo, prima di ritirarsi dalle scene, tornare nella sua Inghilterra e diventare insegnante di scuola elementare. E’ riapparsa in tv come ospite prima di Meteore e poi di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, da cui è tratta l’immagine di copertina.

Karina Huff è morta a causa di un tumore al seno scoperto nel 2008, che sembrava essere stato sconfitto, ma che è poi riapparso per portarsela via per sempre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.