Lo show dei record 2012 – Esibizioni del 27 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa sera Lo show dei record non ha mancato di proporci una bella vetrina di freak, oltre alle consuete prove di forza e di abilità. Nella puntata che sta terminando, abbiamo visto indiani sollevare pesi con gli occhi, maestri cinesi di arti marziali, donne forzute trascinare automobili, saltatori centrare buchi dopo aver fatto salti mortali e chi più ne ha, più ne metta.

Da segnalare Johanna Quaas, nonnina di 86 anni, la ginnasta più anziana del mondo, oltre a Shobha Tipnis, donna indiana dagli incredibili polmoni, che riesce a gonfiare e a far scoppiare le borse dell’acqua calda.

Accanto a Teo Mammucari, anche questa sera la donna più piccola del mondo, Jyoti Amge.

Clicca sulle miniature per ingradire le immagini.

LEGGI ANCHE  La grande magia - The Illusionist: il talent sulla magia con Teo Mammucari dal 10 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.