Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 aprile 2016

Altra puntata ricca di ospiti sarà quella di Verissimo di oggi, 16 aprile 2016, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio come ospiti: Stefano Accorsi, Cesare Bocci, il super campione del game show Caduta Libera Edoardo Riva e Alex Gadea, il fu Tristan de Il Segreto.

Grande spazio al L’Isola dei Famosi con retroscena inediti e scoop. In studio, per parlare del talk e non solo, Stefano Bettarini, Aristide Malnati e Alfonso Signorini. Infine, direttamente da Il Segreto, sarà a Verissimo Candela (Aida de la Cruz).

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione, alcune riguardano Stefano Bettarini, che ha parlato in modo molto duro di Simona Ventura:

Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito

Bettarini ha anche rivelato perché tra lui e l’ex moglie non corre buon sangue:

L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anch’io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse “Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier”. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con Verissimo.

loading...