Isola 11 aprile 2016: fuori Paola Caruso o Stefano Orfei?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 11 aprile, assisteremo alla sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin come inviato. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Stefano Orfei e Paola Caruso. Una sfida imprevedibile, che potrebbe dare qualunque risultato.

La settimana per i due è stata molto diversa. Stefano, nonostante non abbia preso particolarmente bene la nomination, ha continuato a fare il proprio dovere di naufrago con tranquillità; Paola invece, che all’inizio sembrava aver reagito bene, col passare dei giorni ha accusato il colpo, arrivando ad avere parecchie discussioni coi compagni e ad essere mal sopportata.

LEGGI ANCHE  L'Isola, Simona Ventura e la rovina definitiva di una carriera

L’eliminato tra i due andrà a Playa Soledad e si scontrerà con Simona Ventura, che ha appena trascorso la sua prima settimana in solitudine, mostrando molte fragilità e soffrendo molto l’isolamento forzato. Tante sono state le volte in cui è stata mostrata in lacrime, sia durante i confessionali che durante i compiti quotidiani.

Ma bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Paola e Stefano?

[poll id=’57’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.