Siffredi Late Night al via su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la partenza di Casa Siffredi, il docureality ambientato a casa del più grande pornoattore nostrano, Rocco Siffredi, parte stasera su La5 lo “spin-off” ad alto contenuto erotico della trasmissione: Siffredi Late Night, in onda in terza serata (0.30 circa) dal lunedì al venerdì e il sabato a mezzanotte su Mediaset Italia2 con la maratona degli episodi settimanali.

Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e, a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest, sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard. In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori.

LEGGI ANCHE  Mediaset rispolvera La Talpa con Rocco Siffredi?

Arrivano da tutta Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy – passione, umiltà, ironia – il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

Per tutti, Rocco è un po’ il prof: Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi dei concorrenti raggiungerà l’obiettivo?

I concorrenti sono: Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa. Per conoscerli, appuntamento con la prima puntata di Siffredi Late Night stasera su La5.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: la finale. Eliminato Rocco Siffredi da Valerio Scanu

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.