Siffredi Late Night al via su La5

Dopo la partenza di Casa Siffredi, il docureality ambientato a casa del più grande pornoattore nostrano, Rocco Siffredi, parte stasera su La5 lo “spin-off” ad alto contenuto erotico della trasmissione: Siffredi Late Night, in onda in terza serata (0.30 circa) dal lunedì al venerdì e il sabato a mezzanotte su Mediaset Italia2 con la maratona degli episodi settimanali.

Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e, a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest, sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard. In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori.

Arrivano da tutta Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy – passione, umiltà, ironia – il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

Per tutti, Rocco è un po’ il prof: Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi dei concorrenti raggiungerà l’obiettivo?

I concorrenti sono: Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa. Per conoscerli, appuntamento con la prima puntata di Siffredi Late Night stasera su La5.

Advertisements