Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 aprile 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica in apertura ha ironizzato su L’Isola dei Famosi, in particolare sulla prova di apnea di Mercedesz Henger, che sembrava stesse annegando: la Marcuzzi si è cagata sotto senza nemmeno bisogno dei bifidus, ha commentato Lucianina. L’ultima scena così “strong” era stata le emorroidi di Enzo Paolo Turchi, ha aggiunto.

Poi è passata alla politica, e in particolare alle intercettazioni della ex ministra Guidi, che le ha fatto addirittura tenerezza. Le donne sono così, ha commentato, per amore accettano tutto…ma un giorno dicono basta, un po’ come la Biancofiore che ha detto basta a Forza Italia, ha mollato Berlu. In pratica ha detto no al colesterolo e sì a Valsoia.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 maggio 2023 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 aprile 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.