Verissimo: ospiti di oggi, sabato 9 aprile 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti sarà quella di Verissimo di oggi, 9 aprile 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio saranno ospiti: Morgan, Paola Barale e Federica Nargi.

In studio gli esclusi de L’Isola dei Famosi Fiordaliso e Patricia Contreras. Inoltre, Eva Henger parlerà della prova di apnea a cui si è sottoposta, nell’ultima puntata del reality, sua figlia Mercedesz e che tanto ha fatto spaventare lei e tutto lo studio.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto, saranno a Verissimo Bernarda (Mercedes Leon) e Aurora (Ariadna Gaya).

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 15 ottobre 2016

Alcune indiscrezioni sulla registrazione avvenuta ieri. Federica Nargi, in attesa del suo primo figlio, ha parlato dell’emozione provata dal suo compagno Alessandro Matri e della scoperta del sesso, non ancora avvenuta.

Paola Barale, single dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Raz Degan, ha parlato invece della sua nuova vita:

Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto … sono libera e indipendente

Appuntamento alle 16.30 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Juan Castaneda a Verissimo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.