Porta a Porta: video dell’intervista al figlio di Totò Riina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se ne parlava da giorni: Bruno Vespa ha intervistato il figlio di Totò Riina, Salvo. I tentativi di bloccarne la messa in onda a Porta a Porta sono stati molti e le polemiche, politiche e non, un’infinità, ma Vespa è rimasto sui suoi passi e nella puntata di ieri, 6 aprile 2016, l’ha trasmessa per “dovere di informazione”.

Salvo Riina, figlio del boss più celebre di Cosa Nostra, ha risposto alle domande di Vespa sul padre come se fosse il figlio di un qualsiasi cittadino. Ama suo padre, ha detto, e non sta a lui doverlo giudicare per quello che avrebbe fatto. Lo Stato, con l’arresto, gli ha portato via un padre, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE  Porta a Porta: cameraman aggredito dal marito di Elena Ceste (video integrale)

A voi il video integrale dell’intervista di Bruno Vespa a Salvo Riina, dal minuto 20.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.