La Domenica di Canale5 sarà “Live” dal 7 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

È fissato per domenica 7 ottobre il debutto del nuovo contenitore domenicale di Canale5, Domenica Live, con la conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Drastiche modifiche per il pomeriggio festivo della rete di Massimo Donelli, che da questa stagione tornerà a Roma, la patria della popolarissima Buona domenica di Maurizio Costanzo.

Accantonato lo sfortunato marchio Domenica Cinque, che ha dato i suoi frutti solo nelle edizoni targate d’Urso, la trasmissione andrà in onda in diretta da Roma, precisamente dal Centro Palatino, centro di produzione televisivo che da una decina d’anni è riservato esclusivamente alle produzioni giornalistiche e d’approfondimento dell’azienda con sede a Cologno, ospitando i telegiornali e programmi come Quarto grado o Matrix.

LEGGI ANCHE  A Domenica Live l'intervista di Lucignolo 2.0 a Gianroberto Casaleggio

Si tornerà al canonico orario dei contenitori domenicali: la trasmissione accompagnerà il pubblico dalle 14.15, fino alla partenza di Avanti un altro, alle 18.45, per quasi cinque ore di diretta. E sarà sicuramente dura (soprattutto per lo spettatore) mantenere tante ore di diretta tutte incentrate sulla cronaca e la politica come i vertici Mediaset vorrebbero.

Per chi si fosse perso la puntata o volesse rivederla, Mediaset Extra proporrà una replica il lunedì in prima serata, alle 21.

Seguici su Whatsapp - Telegram