L’Isola 4 aprile 2016: fuori Jonas Berami o Simona Ventura?

Stasera, 4 aprile, assisteremo alla quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin inviato. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Jonas Berami e Simona Ventura. Una sfida veramente tosta, coi “capigruppo” delle due fazioni isolane uno contro l’altro. Votate il vostro eliminato in calce al post!

La settimana per i due è stata molto diversa. Dopo aver reagito negativamente alla nomination e aver pianto più volte, la Ventura ha reagito, tornando a sorridere e ad essere positiva ed amichevole con gli altri naufraghi. Ha festeggiato anche con allegria il proprio compleanno, sebbene lontano dal compagno e dai figli. L’unico che ha preso di mira è proprio il “rivale” Jonas, che a sua volta si è spesso isolato, venendo criticato da molti e sostenuto invece dalla sua “cerchia ristretta”.

L’eliminato tra i due andrà a Playa Soledad e si scontrerà probabilmente con Aristide Malnati, che ha appena trascorso la sua prima settimana in solitudine, avendo però qualche problema di salute. C’è la possibilità che Aristide, a causa della debolezza degli ultimi giorni che ha richiesto anche delle flebo, decida autonomamente di ritirarsi e lasciare il posto all’eliminato senza ricorrere al televoto.

Ma bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Jonas e Simona?

[poll id=’56’]

Advertisements