Ballando con le stelle 2 aprile 2016: anticipazioni e ospiti

La settima puntata di Ballando con le stelle 2016 sarà in onda tra poco su Rai1. Come ogni sabato Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e dalla sua Big Band, sarà in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico per presentare i vip che si cimentano con vari stili di danza. Il protagonista dello spazio Ballerino per una notte di stasera sarà Valerio Scanu (nei panni di Anna Oxa, dopo aver vestito quelli di Conchita Wurst), mentre Lorenzo Fragola presenterà il nuovo singolo “Luce che entra”.

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, sono ancora otto i vip che si sfideranno a suon di passi a due: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

A giudicare le coppie sarà, oltre al televoto, la consueta giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, quest’ultima già protagonista di numerosi battibecchi con la Argento.

L’appuntamento con la settima puntata di Ballando con le stelle 2016 è per questa sera, 2 aprile, alle 21.10 circa su Rai1. Domani invece scopriremo quali saranno gli ascolti, visti i risultati in calo della settimana scorsa, ma la mancanza della concorrenza di Canale5.

Advertisements