Amici 15: serale 2 aprile 2016. Eliminato e anticipazioni (spoiler)

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 andrà in onda stasera, 2 aprile 2016, su Canale5, ma essendo già stata registrata le anticipazioni sugli eliminati hanno “rovinato la sorpresa” ai tanti fan. Si sa infatti da giorni chi sarà l’eliminato: noi ve lo mettiamo in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa -, oltre all’ospite fisso Morgan, vedremo nel ruolo di quarto giudice il celeberrimo attore Kevin Spacey. Ospite sarà Giampaolo Morelli. Nel cast anche Virginia Raffaele.

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla Squadra Bianca di Elisa ed Emma Marrone: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto; Gabriele Esposito, Alessio La Padula ed Emanuele Caruso per il ballo. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Cristiano Cosa, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto; Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto per il ballo.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminato sarà Emanuele Caruso della Squadra Bianca, che perderà lo scontro con Michele Lanzeroti dei Blu.

loading...