Verissimo: ospiti di oggi, sabato 2 aprile 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si preannuncia un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 2 aprile 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Massimo Dapporto, Luca Giurato, Giordano De Plano e Andreas Muller, il ballerino costretto ad abbandonare Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio.

In esclusiva, Elena Santarelli, in collegamento telefonico, racconterà per la prima volta in tv la nascita della sua piccola Greta, avvenuta pochi giorni fa. Il pubblico conoscerà poi meglio Adua del Vesco, tra le protagoniste femminili della fiction Non è stato mio figlio e fidanzata di Gabriel Garko.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 18 aprile 2020

Inoltre, saranno in studio gli eliminati (e ritirati) de L’Isola dei Famosi: Claudia Galanti, Matteo Cambi ed Enzo Salvi. Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto, sarà a Verissimo Amalia, interpretata dall’attrice Aida Flix.

Alcune indiscrezioni sulla registrazione avvenuta ieri. Elena Santarelli ha raccontato al pubblico di aver avuto qualche problema durante il parto, ma tutto poi si è fortunatamente risolto al meglio. Inoltre ha parlato della foto postata sui social che la ritraeva con la pancia ancora gonfia dopo il parto:

Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi. Credo che questo messaggio rincuori le donne a casa: siamo tutte uguali.

Appuntamento alle 16.30 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 28 settembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.