Ciao Darwin 2016: anticipazioni 1 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i grandi ascolti delle prime due puntate, ritorna stasera Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Questa sera, 1 aprile 2016, alle 21.10 circa su Canale5 a sfidarsi saranno i “Belli” e i “Brutti“, due categorie molto classiche del programma.

La prima categoria, ovviamente rappresentante le persone di bell’aspetto, sarà capitanata dal pallanuotista Amaurys Perez; la seconda invece, che rappresenta le persone meno “piacenti”, sarà guidata da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro.

LEGGI ANCHE  Laura & Paola vs Ciao Darwin del 15 aprile: chi vincerà?

A selezionare i personaggi che si sfideranno nelle prove sarà la nuova Madre Natura, mentre a decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

La sigla del programma è come sempre la storica Matti, che sarà danzata dal corpo di ballo di Marco Garofalo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.