Laura & Paola da stasera su Rai1: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, venerdì 1 aprile 2016, alle 21.20 andrà in onda su Rai1 la prima delle tre puntate dell’attesissimo programma Laura & Paola, con Laura Pausini e Paola Cortellesi, in diretta da Roma. Una delle cantanti italiane più celebri e una delle comiche e intrattenitrici più apprezzate del nostro paese saranno alla guida di un nuovo varietà che, sulla carta, potrebbe fare davvero il pieno di spettatori.

Le due talentuose e simpatiche padrone di casa sapranno far rivivere le atmosfere dei famosi varietà della tv italiana all’insegna della musica e dell’intrattenimento sempre elegante e raffinato. Laura e Paola sono due fuoriclasse che, nonostante le loro diversità, hanno trovato da subito una profonda affinità e daranno vita ad uno show in cui saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro vite.

LEGGI ANCHE  Concerto per l'Emilia stasera su Rai1: il cast

Il filo conduttore delle tre serate sarà la narrazione umana e professionale, dall’infanzia, alla maturità di queste due donne, due artiste e due mamme così diverse e così simili tra loro, pronte a mettersi in gioco e decise ad affrontare nuove sfide che consacreranno la nascita di una nuova coppia davvero speciale. I racconti, i ricordi e gli aneddoti, saranno intervallati da momenti di grande spettacolo.

Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio di star mondiale del pop e Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, i suoi monologhi e tutta l’esperienza accumulata tra cinema, teatro e televisione. Con loro ci saranno tanti ospiti d’eccezione.

LEGGI ANCHE  Il Volo di Giletti e le ali spezzate

Sul palco con Laura e Paola ci saranno Andrea Bocelli, Raoul Bova, Fabio De Luigi, Marco Mengoni e Noemi. A fare da cornice alla trasmissione troveremo la straordinaria orchestra diretta da Paolo Carta. La direzione artistica è affidata a Giampiero Solari.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.