Advertisements
Advertisements

Pechino Express – Stasera la terza puntata

Pechino Express, il reality-adventure di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, è già giunto al terzo appuntamento. Sono 8 le coppie di concorrenti rimaste in gara: Simona Izzo e Francesco Venditti; Federica Nargi e Costanza Caracciolo; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; lo chef Simone Rugiati e Malvina Seferi; Costantino Della Gherardesca e il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; Debora Villa e Alessandro Sampaoli; Giorgio Rocca e l’amico Nicolò Comi; Antonio e Marco Pizza di Avellino.

La terza tappa ripartirà da Agra per raggiungere la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra, a circa 620 km a sud di Delhi. La prova immunità si disputerà nella città di Orchha, arroccata su un’isola e circondata da un ansa del fiume Betwa: la coppia vincitrice si qualificherà automaticamente per la quarta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza.

Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express. Vi chiediamo: quale coppia sarà eliminata stasera? Rispondete nel nostro sondaggio.

[poll id=’3′]

Advertisements