Uomini e Donne: il nuovo tronista è Oscar Branzani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il nuovo tronista di Uomini e Donne – dalla puntata registrata il 29 marzo – è Oscar Branzani. Prende il posto di Lucas Peracchi, che ha abbandonato il trono a causa della sua storia con Giulia Carnevali.

Il tronista, ha confessato di essersi innamorato una sola volta ed ha avuto una sola relaziona duratura, con la fashion blogger Chiara Biasi.

Branzani – 26 anni – è un imprenditore operante nel campo della moda oltre ad avere avuto una breve carriera come calciatore con la maglia della Sampdoria.

Ecco la sua presentazione, tratta dal video di presentazione pubblicato da Witty.tv: “Caratterialmente sono molto timido, però allo stesso tempo sono in grado di aprirmi con le persone che amo. Essendo uno scorpione mi definisco un gran “rompiscatole”. Esigo molto da me stesso e anche dalla persona che sta al mio fianco. Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere subito, dopo circa tre settimane. È durata tre anni, ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca: proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo, ho voglia di innamorarmi. Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma io mi aspetto di trovare una donna che abbia del valore aggiunto, che mi possa dare quel qualcosa in più, che io ancora devo trovare”.

Seguici su Whatsapp - Telegram