Che fine ha fatto Brooke Hyland di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Tra le varie ballerine di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms -, il reality in onda su Tv8 che ruota attorno alla Abby Lee Dance Company, vediamo ballare anche Brooke Hyland, la più “vecchia” del gruppo delle danzatrici. Brooke è la sorella maggiore di Paige e figlia di Kelly, una delle madri che più hanno avuto litigi e discussioni all’interno del programma.

Nella stagione attualmente in onda in Italia, la vediamo alle prese con lezioni di ballo e gare, ma che fine ha fatto Brooke Hyland di Dance Moms dopo il reality? Brooke, assieme al resto della famiglia, ha lasciato definitivamente il programma nel corso della quarta stagione – dopo varie entrate e uscite di scena nelle stagioni precedenti – a causa di un grosso litigio con l’insegnante da parte della madre Kelly.

La ragazza, da poco 18enne, ha continuato a danzare professionalmente, in particolare nella sua specialità, la danza acrobatica, senza però far parte di una scuola vera e propria e senza gareggiare. Continua a frequentare con la sorella il mondo dello spettacolo, ma cerca di fare anche una vita normale, cosa che gli era impossibile durante la sua partecipazione allo show. Tra pochi mesi inizierà l’università.