Verissimo: ospiti di oggi, sabato 19 marzo 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata con tanti ospiti quella di Verissimo di oggi, 19 marzo 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Fabio Volo, Federica Panicucci e Massimiliano Morra.

Inoltre interverrà telefonicamente Ilary Blasi, che qualche giorno fa ha dato alla luce la piccola Isabel. E ancora, Eva Henger parlerà dell’esperienza di sua figlia Mercedes come naufraga all’Isola dei Famosi, e della sua vita accanto a Riccardo Schicchi. Jonathan ha raggiunto poi a Roma, una delle attrici più amate del cinema italiano, Stefania Sandrelli.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 10 novembre 2018

Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo Bernarda, interpretata dall’attrice Mercedes Leon Garcia.

Per quanto riguarda Fabio Volo, alcune anticipazioni sulla sua intervista, nella quale ha parlato sia del lavoro che della vita privata. Riguardo alle sue molteplici attività, ha dichiarato:

Non ho un talento particolare, ma credo di aver ottenuto i miei risultati grazie a mio papà che mi ha insegnato la cultura del lavoro. Purtroppo, dalla mia generazione in avanti alla cultura del lavoro si è sostituita la cultura dell’occasione

E a proposito di suo padre, scomparso da un paio di anni, a Silvia Toffanin confida:

Sono riuscito ad affrontare la perdita di mio padre solo perché sono riuscito a dirgli tutto quello che volevo dirgli e viceversa. Abbiamo stabilito un libero scambio di emozioni e ci siamo detti quanto ci amavamo. Questo mi ha permesso di sopportare meglio la sua perdita

Appuntamento alle 16.30 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Rodolfo Valentino, la seconda parte e il video di Gabriel Garko nudo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.