Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Galles-Italia su DMAX, Nove e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gran finale per il seguitissimo RBS 6 Nazioni, il più importante torneo di rugby al mondo, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche. Oggi, 19 marzo 2016, DMAX e Nove, ex Deejay TV – rispettivamente il canale 52 e il canale 9 del digitale terrestre – manderanno in onda, in diretta ed in chiaro, la partita Galles-Italia, visibile anche in streaming sulla piattaforma DPlay.

Si comincia il collegamento in diretta dalle ore 14:50 con il Rugby Social Club, poi, in diretta da Cardiff il fischio d’inizio dall’Aviva Stadium, alle ore 15:30. Telecronache del match firmata da Antonio Raimondi e Vittorio Munari. La squadra del Rugby Social Club schiererà Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Mauro Bergamasco e Maria Beatrice Benvenuti, con ospite Aristide Barraud, e Chef Rubio in collegamento.

LEGGI ANCHE  Perché Deejay Chiama Italia non va in onda su Deejay TV

Al match che vede in campo l’Italia, seguiranno altre due partite, per una lunga diretta di 8 ore: prima Irlanda-Scozia (calcio d’inizio all’Aviva di Dublino ore 18:00) e poi Francia-Inghilterra (calcio d’inizio a Sant-Denis ore 21:00), dove la nazionale inglese sarà incoronata ufficialmente vincitrice.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.