Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Galles-Italia su DMAX, Nove e streaming

Gran finale per il seguitissimo RBS 6 Nazioni, il più importante torneo di rugby al mondo, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche. Oggi, 19 marzo 2016, DMAX e Nove, ex Deejay TV – rispettivamente il canale 52 e il canale 9 del digitale terrestre – manderanno in onda, in diretta ed in chiaro, la partita Galles-Italia, visibile anche in streaming sulla piattaforma DPlay.

Si comincia il collegamento in diretta dalle ore 14:50 con il Rugby Social Club, poi, in diretta da Cardiff il fischio d’inizio dall’Aviva Stadium, alle ore 15:30. Telecronache del match firmata da Antonio Raimondi e Vittorio Munari. La squadra del Rugby Social Club schiererà Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Mauro Bergamasco e Maria Beatrice Benvenuti, con ospite Aristide Barraud, e Chef Rubio in collegamento.

Al match che vede in campo l’Italia, seguiranno altre due partite, per una lunga diretta di 8 ore: prima Irlanda-Scozia (calcio d’inizio all’Aviva di Dublino ore 18:00) e poi Francia-Inghilterra (calcio d’inizio a Sant-Denis ore 21:00), dove la nazionale inglese sarà incoronata ufficialmente vincitrice.

Advertisements