Casa Siffredi al via su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

La5 proporrà da stasera in prime time Casa Siffredi, un docureality che, come si può capire, è ambientato a casa del più grande pornoattore nostrano, Rocco Siffredi appunto, sempre più lanciato in tv dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015. Alla puntata di questa sera, seguiranno altri sei appuntamenti in onda alle ore 22.15, sempre di giovedì.

Rocco, il capofamiglia, è ripreso tra momenti con i figli Lorenzo e Leonardo e scambi di battute con la moglie Rozsa. Sullo sfondo, l’hollywoodiana factory vicino a Budapest, dove Rocco getta le basi per un futuro lontano dalle scene.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

L’atmosfera che si respira è quasi da serie tv anni ’60, con una famiglia ritratta senza artifici, in armonia, tra sorrisi, molti progetti e tante passioni. Ed un business. Tra i tanti impegni dei quattro, le prove del secondogenito, nazionale di atletica leggera per l’Ungheria; meeting e manifestazioni per il papà; le idee del primogenito per diversificare gli affari di famiglia; le incursione nel mondo del fashion della padrona di casa.

Casa Siffredi è meta di molte visite (da Melissa P. al cugino di Rocco, Gabriele, sino ad una troupe di Canal Plus per un’intervista alla coppia) ed anche i Siffredi viaggiano molto: Roma, Napoli, Firenze, Ortona ed Alanno, Forte dei Marmi, Parigi.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: fuori Andrea o Rocco?

Filo conduttore di tutte le puntate sarà la coscienza di Siffredi: il richiamo di un mondo che gli ha regalato tante soddisfazioni professionali, un grande benessere ed una vita assolutamente incredibile, è ancora forte, nonostante lui abbia promesso alla moglie il ritiro definitivo dalle scene hard.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.