Italia’s got talent 2016 da stasera su Tv8

Ritorna Italia’s got talent, al via questa sera, 16 marzo, alle 21.15 circa su Tv8. La novità assoluta di questa seconda edizione targata Sky è quindi la messa in onda subito in chiaro, sul canale 8 del digitale terrestre (ex Mtv Italia) da poco acquistato. La conduzione quest’anno sarà affidata a Lodovica Comello.

La formula rimarrà comunque uguale all’edizione precedente: la giuria – composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – dovrà dare un giudizio ai talenti che si esibiranno sul palco. Chi riceverà almeno 3 “sì”, potrà passare il turno.

Le dieci puntate – otto di audizioni, una di semifinale e una finale – esalteranno il talento in ogni sua forma e culmineranno con la finalissima in diretta da Roma, in cui solo il pubblico da casa potrà votare ed eleggere il vincitore. Attesi sul palco, tra gli altri, un’undicenne romana che ha lasciato tutti a bocca aperta e dei ballerini di rock acrobatico ultrasettantenni.

Novità assoluta di questa edizione sarà TuttiGiorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 19.45. Al comando dell’irriverente daily, Rocco Tanica e Lucilla Agosti, che con graffiante ironia racconteranno giorno dopo giorno curiosità e aneddoti delle 10 puntate serali.

Appuntamento con la prima puntata di Italia’s got talent 2016 stasera alle 21.15 su Tv8.

Advertisements