Advertisements
Advertisements

L’Isola 2016: Aristide confessa, c’era l’accendino

E alla fine Aristide confessò: il primo fuoco de L’Isola dei Famosi 2016 è stato acceso con un accendino. Nonostante nella puntata di lunedì molti dei naufraghi avessero negato fino all’ultimo minuto – Simona Ventura in primis, con una vera faccia di tolla -, l’egittologo ha vuotato il sacco nel confessionale odierno.

Niente princìpi della fisica, lenti spesse degli occhiali o riti voodoo, il fuoco era arrivato grazie alla tecnologia moderna, quella di un accendino portato sull’Isola non si sa ancora da chi. Forse da Claudia Galanti, che durante la diretta non era riuscita a trattenere le risatine mentre Alvin e Alessia Marcuzzi accusavano il gruppo di aver barato.

Aristide Malnati aveva annunciato già durante le nomination di essere pronto a dire come erano andate le cose, ma di aver avuto bisogno di tempo per rifletterci su. Gli è bastato un giorno per vuotare il sacco. E il gruppo come ha preso questo suo “tradimento”? A quanto pare non molto bene, soprattutto Fiordaliso, che avrebbe voluto rimanessero uniti sulla questione.

Ulteriori dettagli saranno svelati durante il daytime odierno!

Advertisements