Crozza a DiMartedì del 15 marzo 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina settimanale di Maurizio Crozza a DiMartedì è andata in onda anche ieri sera su La7. Il comico ligure, vestito da Silvio Berlusconi, ha ribadito che una mamma non può fare il sindaco. Una mamma è una ex ragazza figa che ora deve solo stirare e guardare Rete4, vestita con salopette e ciabatte. Ve lo vedete un sindaco in ciabatte?

Poi si è rivolto a Pier Luigi Bersani, ricordando i “vecchi tempi” in cui lo voleva smacchiare. Potrebbero fare una reunion come i Pooh, ha proposto Crozza-Berlusconi: il giaguaro e il Viavà. Tornato in “sé”, ha ripreso il discorso del sindaco mamma, sottolineando come un sindaco a Roma debba ordinare, educare, pulire palate di m*…quindi una mamma è perfetta!

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 27 settembre 2016 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 15 marzo 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.