Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2016: eliminata Claudia Galanti il 14 marzo (gallery)

L’eliminato di stasera, 14 marzo, de L’Isola dei Famosi 2016 è Claudia Galanti. Il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, ha avuto così la sua prima uscita di scena, quella della showgirl paraguaiana che nell’Isola cercava una rivincita personale, dopo la tragica scomparsa della figlia, poco più di un anno fa.

La Galanti era in nomination con Jonas Berami, attore de Il Segreto e protagonista della scorsa stagione di Uomini e donne nel ruolo di tronista. Nonostante Jonas fosse il meno amato dell’Isola – la sua unica amica è Mercedezs Henger -, il pubblico da casa l’ha votato per la permanenza con il 77% delle preferenze, contro il 23% di quelle della “rivale”. Una percentuale bulgara che ne ha decretato l’eliminazione.

A tifare per la permanenza sull’Isola della Galanti era stata anche Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto dell’amica in atteggiamento affettuoso con i figli. La foto, anziché intenerire gli internauti, ha scatenato un “putiferio” e, a quanto pare, ha sortito l’effetto contrario a quello sperato.

La Galanti era stata messa in nomination da Mercedezs Henger, leader della settimana.

Advertisements