Che fine ha fatto Paige Hyland di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le ballerine di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms -, il reality in onda su Tv8 che ruota attorno alla Abby Lee Dance Company, vediamo ballare anche la giovanissima Paige Hyland, nel gruppo da quando aveva soli 4 anni. Paige è la sorella di Brooke e figlia di Kelly, una delle madri che più hanno avuto litigi e discussioni all’interno del programma.

Nella stagione attualmente in onda in Italia, la vediamo alle prese con lezioni di ballo e gare, ma che fine ha fatto Paige Hyland di Dance Moms dopo il reality? Paige, assieme alla famiglia, ha lasciato il programma nel corso della quarta stagione a causa di un grosso screzio con l’insegnante.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: i Ponzio Pilates cantano Vongole (foto)

La ragazza, che compirà 16 anni a novembre 2016, ha continuato a danzare, senza però far parte di una scuola vera e propria. Questo dopo essere stata in analisi, a causa di ripetuti attacchi di panico causati – a suo dire – dai metodi di insegnamento di Abby Lee Miller. Continua a frequentare con la sorella il mondo dello spettacolo e, terminati gli studi, vuole aprire una scuola di danza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.